+39 011 246 71 37 info@softsolutions-srl.com

Creare una biglietteria online per la propria attività è un metodo sempre più diffuso e permette una maggior versatilità con gli arrivi. In questo articolo andremo a parlare dei software biglietteria, nello specifico settore dei parchi acquatici.

Software biglietteria per parchi acquatici, quali caratteristiche puoi avere?

Oltre alla normale vendita sul posto, avere una biglietteria online permette moltissimi vantaggi.

Acquistare un biglietto in anticipo permette ai visitatori di saltare lunghe e noiose file ma, allo stesso tempo, ci permette di gestire meglio gli ingressi. Infatti, al momento dell’acquisto i nostri visitatori possono selezionare la data che preferiscono, dandoci un’idea di quello che sarà l’afflusso durante la giornata.
Se si vuole incentivare l’acquisto dei biglietti online, si può scegliere di applicare un leggero sconto sul prezzo dei i biglietti a data chiusa.

Considerando poi che la frequentazione di un parco acquatico è per lo più stagionale, la proposta di un abbonamento può essere molto utile. Attraverso il nostro sistema, infatti, possiamo permettere l’acquisto di abbonamenti personali per un determinato periodo di tempo.

Infine, grazie ad una biglietteria online è possibile far avere al nostro cliente tutte le informazioni necessarie senza spreco di carta. Al momento dell’invio dei biglietti via e-mail, per esempio, possiamo inviare anche un PDF della mappa del parco che riporti dove si trovano tutte le attrazioni.
All’interno dell’e-mail è importante ricordare che non è necessario stampare il biglietto, ma si potrà accedere al parco utilizzando il PDF ricevuto via email.

Offriamo inoltre la possibilità di noleggiare, per il periodo di tempo desiderato, computer, stampanti, palmari e il software necessario per la biglietteria fisica.

Se vuoi anche tu installare una biglietteria online per i tuoi clienti allora contattaci, noi di Soft Solutions offriamo il giusto supporto a tutte le imprese che vogliono aprirsi a questa possibilità